Il prossimo film del MCU, Captain Marvel, sarà l’ultimo film dell’universo cinematografico Marvel a debuttare prima dell’attesissimo Avengers 4, che ricordiamo essere ancora senza titolo. Carol Danvers sarà anche presente in quest’ultima pellicola, ma poco prima la conosceremo meglio grazie alla storia sulle sue “origini” prima che si unisca ai sopravvissuti dello schiocco di Thanos.
ATTENZIONE PRESENZA DI POSSIBILI SPOILER PER CAPTAIN MARVEL
Fin’ora abbiamo visto solo un teaser trailer per la pellicola sull’eroina e abbiamo potuto dare solo una breve occhiata al personaggio che sarà interpretato da Jude Law. Non è stata emessa alcuna informazione ufficiale circa il suo ruolo, ma a quanto pare, grazie a delle immagini leakate delle prossime Funko del film, è stata rivelata quella che, a questo punto, è la vera identità del personaggio di Law.
First Look at Captain Marvel Funko Pops! Leaked! from marvelstudios
Il Funko infatti mostra il personaggio con il costume già visto nel trailer con l’etichetta che riporta il nome “Yon-Rogg“. Ora, come i lettori Marvel sapranno, Yon-Rogg è un comandante militare Kree geloso delle conquiste degli altri e che si innamora del medico Una. I fumetti lo ritraggono come un antagonista per Captain Marvel, sebbene il ruolo del personaggio di Law sia stato precedentemente descritto come un mentore e comandante per l’eroina quando si aggrega alla Starforce. Tant’è che, secondo quanto riferito, Law doveva interpretare Mar-Vell / Walter Lawson, ma a questo punto non sappiamo quanto questa affermazione sia vera o meno.
L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.
CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM.
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Ecco una prima sinossi del film:
“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”
Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.
Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.