Captain Marvel: Goose è stato interpretato da quattro gatti diversi

Il gatto Goose di Captain Marvel

La data d’uscita di Captain Marvel si sta avvicinando ed i fan Marvel sono impazienti di poter ammirare Brie Larson nei panni di Carol Danvers ed il suo gatto Goose.

Per quanto riguarda quest’ultimo,  il produttore Jonathan Schwartz ha rivelato in una recente intervista che il felino è stato interpretato sul set da 4 gatti differenti.

“Goose è interpretato da una squadra di quattro gatti, ognuno con la sua caratteristica. Ci sono Reggie, Archie, Rizzo e Gonzo. Sono l’A-Team dei gatti ed ognuno può compiere solamente un trick perché non se ne possono insegnare molti ai gatti. Ho imparato molto sui gatti dalle riprese del film. Reggie è quello che da il volto a Goose, poi c’è il gatto che fa le coccole alla gamba a comando, quello che ti da la zampa e quello che si può tenere in braccio senza problemi.”

Gemma Chan, che interpreta Minn-Erva ha aggiunto: “Ho lavorato anche io con loro, ne ho tenuto in braccio uno. Sono molto ben addestrati, è stato fantastico e non sono stata graffiata da nessuno di loro.”

CAPTAIN MARVEL USCIRÀ IL PROSSIMO 6 MARZO.

Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath