Captain Marvel indossa il suo classico costume in una nuova cover dipinta per la rivista brasiliana Mundo Dos Super-Herois.
La pellicola è a soli sette mesi di distanza, ma la Marvel, fin’ora, ha tenuto nascosto quasi ogni possibile dettaglio del film. Questo, presumibilmente, per mantenere l’attenzione su Avengers: Infinity War. Ma con l’eroina protagonista della pellicola dell’anno prossimo che abbellisce la copertina della rivista brasiliana in questione, sembra che la Marvel finalmente stia pian piano iniziando la sua marcia di marketing.
Captain Marvel on the cover of Super-Herois magazine. Trailer incoming? from marvelstudios
All’inizio di quest’anno erano emerse delle foto con Brie Larson, nei panni dell’eroina, che indossava un costume diverso da quello che tutti ora noi ci aspettiamo: i colori infatti non erano più rosso e blu, ma verde e argento. Alcuni fan dunque sono rimasti ed in molti hanno teorizzato che la colorazione del costume fosse legata al ruolo di Carol Danvers come classico soldato Kree. Nei fumetti infatti, l’originale Captain Marvel, un soldato Kree di nome Mar-Vell, ha indossato per la prima volta un costume verde prima dell’iconica colorazione. Quindi il film potrebbe ispirarsi ad una situazione del fumetto che pretende quella colorazione del costume, magari con un cambio finale nelle nuove vesti.
L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ecco una prima sinossi del film:
“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”
Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.
Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.