Captain Marvel: Kevin Feige anticipa un possibile film su “Secret Invasion”

Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL..Talos (Ben Mendelsohn)..Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2019

Il film su Secret Invansion si farà?

Intervistato dal sito comicbook.com in occasione dell’uscita in sala di Captain Marvel, Kevin Feige ha parlato del futuro del franchise anticipando un possibile film sulla tanto desiderata dai fan saga a fumetti, Secret Invansion.

*ATTENZIONE SPOILER DA CAPTAIN MARVEL*

Parlando del plot twist della pellicola che ha visto il gruppo degli Skrull passare dalla parte dei buoni, Feige ha rivelato:

«Proprio come non tutti gli umani sono cattivi e non tutti gli umani sono buoni, penso che anche gli Skrull abbiano una grande varietà di differenze tra loro quando si parla della loto morale. Quando usano le loro abilità per trasformarsi, la cosa potrebbe diventare davvero allettante per alcuni di loro. E’ fantastico per noi aver introdotto questo concetto, perché vedremo dove ci porterà in futuro. Come sappiamo, lei ora è arrivata nel presente, ma sono passati parecchi anni dai fatti visti nel film con Talos alla chiamata di Fury, quindi vedremo cosa succederà poi. C’è molto potenziale per una nuova storia.»

CAPTAIN MARVEL CAST E TRAMA

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.