Un libro di tie-in del prossimo film del MCU, Captain Marvel, ha confermato che Jude Law interpreterà il personaggio Yon-Rogg.
Fin’ora, il personaggio interpretato da Jude Law è stato sempre un mistero, che altalenava dall’essere Mar-Vell all’interpretazione di vari altri personaggi della Marvel. Tutti gli spot e trailer che abbiamo visto, hanno mostrato che la figura del personaggio di Law, fungerà da mentore nei confronti di Carol Danvers di Brie Larson, nonché leader della squadra militare Kree nota come Starforce.
ScreenRant ha riferito come il libro, incentrato sul gruppo Kree, intitolato Starforce on the Rise e scritto da Steve Behling, rivela che Yon-Rogg sarà il personaggio interpretato da Law. I lettori più datati ricorderanno Yon-Rogg come un personaggio legato sia a Captain Marvel che a Ronan L’Accusatore, interpretato nel MCU da Lee Pace. Tutto ciò apre alla possibilità che in futuro potremmo vedere il vero Mar-Vell, dato che la prossima fase del MCU, ancora per lo più un mistero, dovrebbe indirizzarsi maggiormente sul lato cosmico.
CAPTAIN MARVEL USCIRÀ IL PROSSIMO 6 MARZO.
Non perdetevi il mostro approfondimento sul gatto di Carol Danvers.
Ecco una prima sinossi del film:
Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.