Carta Igienica a ruba in USA. James Gunn costretto ad usare quella di Michael Rooker

In questi giorni di Coronavirus, oltre oceano è scoppiata la crisi della carta igienica che risulta essere introvabile in parecchi superstore. A farne le conseguenze troviamo anche James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e del prossimo Suicide Squad, che ha rivelato su twitter di usare la carta igienica con la faccia di Michael Rooker che aveva fatto stampare come scherzo nei suoi confronti.

Ho comprato alcuni di questi rotoli di carta igienica come scherzo un paio di anni fa quando Rooker è venuto a casa mia per Natale. Li misi in tutti i bagni della casa. Non avrei mai pensato che un giorno avremmo dovuto usarli, ma eccoci qui.

Ricordiamo che James Gunn al momento sta ultimando i lavori di post produzione su Suicide Squad per la Dc Comics e che nel corso di quest’anno dovrebbe iniziare (virus permettendo) i lavori sui Guardiani Della Galassia Vol.3.

The Suicide Squad è sull’omonimo team di antieroi DC Comics. Impostato per la distribuzione da Warner Bros. Pictures, è destinato a essere un sequel indipendente di Suicide Squad (2016) e l’undicesimo film del DC Extended Universe (DCEU).

L’uscita del film è fissata per il 6 Agosto 2021.

Nel cast del film troviamo Sean Gunn, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Peter Capaldi, Joel Kinnaman, Mauling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior,Julio Ruiz, Jennifer Holland, Michael Rooker, Nathan FillionIdris ElbaViola Davis nuovamente nei panni di Amanda Waller, Jai Courtney che tornerà nei panni di Captain Boomerang così come anche Harley Quinn interpretata da Margot Robbie