[ads]Giunge quest’anno alla sua seconda edizione, il CatCon, la fiera situata a Los Angeles dedicata interamente ai gatti.
L’idea nasce nel 2014 da Susan Michals che dopo aver organizzato una mostra d’arte a tema felino si accorge, dal modo in cui alcuni visitatori sono agghindati, tutti in stile felino, come l’amore per i gatti possa essere uno stile di vita. Dopo una prima edizione record con 10.000 visitatori da tutto il mondo la fiera giunge quest’anno alla sua seconda edizione.
La fiera quest’anno si è svolta il 25 e il 26 Giugno ma se volete recuperare per il prossimo anno, ecco alcune cose che potrete trovare in fiera:
Cosplayer a tema.
Gadget per i vostri amici a quattro zampe come giocattoli, erba gatta o questi fantastici farfallini (Bow ties are cool)
Gadget per la casa e vestiti per i più eccentrici che non faranno rimpiangere i gattini sui piatti della Professoressa Umbridge
Meet & Green con i gatti più famosi del web come Grumpy Cat, Nala, Pudge etc..
Un’intera area adozioni con con più di 100 gatti in cerca di famiglia.
Tra gli ospiti “umani” di questa edizione segnaliamo la presenza di Julie Newmar che ha interpretato Catwoman nella famosa serie tv di batman con Adam West.
Per tutte le info vi lasciamo al sito ufficiale