Ci è stato comunicato ufficialmente da 20th Century Fox che Once Upon a Deadpool uscirà finalmente anche da noi con il titolo di C’era un volta Deadpool. Il film non arriverà però al cinema ma uscirà direttamente in Digitale sulle principali piattaforme di streaming come Itunes o Chili a partire dal prossimo 12 Febbraio.
Ryan Reynolds in occasione dell’annuncio del film che ha debuttato invece in sala in America durante il periodo natalizio aveva commentato: “La Fox mi ha chiesto una versione per ragazzi di Deadpool da quando abbiamo cominciato, dal 2006, in pratica, e da allora io gli ho sempre detto di no. Ora, solo per questa volta, ho detto di sì, a due condizioni. La prima è che una parte degli incassi fosse devoluta in beneficenza. La seconda è che volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione richiede qualche spiegazione…che vedrete nel film”
La pellicola sarà un riadattamento PG-13 di Deadpool 2 raccontato come una sorta di racconto natalizio ed includerà parecchie scene inedite.