Nelle scorse ore Chadwick Boseman, l’attore di Pantera Nera nel Marvel Cinematic Universe, ha pubblicato online un selfie che lo vede protagonista sul set di Avengers Infinity War con Rocket Racoon, o per correttezza, con il pupazzo di Rocket Racoon. L’attore con la sua condivisione ha inoltre taggato Chris Pratt che ha prontamente risposto:
“Amico, occhio alle sue zampe. Sul pianeta di Rocket farsi un “selfie” ha un significato completamente differente!”
Dude!!! Watch his paws! On Rocket’s home planet a “selfie” means something completely different. https://t.co/IAHKDOlsDq
— chris pratt (@prattprattpratt) June 30, 2018
Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Infinity War è il culmine dell’intero Universo Marvel Cinematic, o forse l’inizio di questa fine, che vede i Vendicatori divisi collaborare con i Guardiani della Galassia per affrontare la potente minaccia di Thanos e del suo esercito. Il film è stato diretto da Joe e Anthony Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.