CW ha pubblicato online la prima immagine ufficiale di Charmed, il reboot dell’omonima e e famosa serie di successo degli anni 90-2000, confemando l’inizio delle riprese e la conferma della prima stagione.
Supes late but just wanted to say thank you for all the support and well wishes for the #Charmed pick up! Can't wait to see my seesters today ✨?✨ @cw_charmed pic.twitter.com/spF45arThD
— Madeleine Mantock (@missmads) May 16, 2018
Streghe 2018 trama
La trama al momento è ancora avvolta nel mistero ma i produttori esecutivi della serie l’avevano così presentata:
“Si tratta di un reboot fiero, divertente e femminista della serie tv originale. Questa nuova serie si concentrerà su tre sorelle in un college cittadino che scoprono di essere tre streghe. Tra demoni sovrannaturali, il cercare di sbarazzarsi di una società patriarcale ed il cercare di mantenere uniti i legami familiari, porterà le tre sorelle a non trovare mai riposo.”
Streghe 2018 Cast
Il nuovo cast vede Sarah Jeffery nel ruolo di Phoebe Halliwell/ Madison Pruitt, con il potere della telepatia, Melonie Diaz nel ruolo di Piper Halliwell la leader del trio ed infine Madeleine Mantock nel ruolo di Prue Halliwell/Macy Pruitt.
Il reboot di Streghe sarà prodotto da Jennie Synder Urman e diretto da Brad Silberling. La sceneggiatura sarà invece scritta da Jessica O’Toole e Amy Rardin.