Pochi minuti fa Warner Bros. ha annunciato che Nolan è al lavoro su una nuova pellicola. Il film si intitolerà Tenet e racconterà di spionaggio internazionale; le riprese saranno effettuate in 7 nazioni differenti e Nolan si occuperà della regia e delle sceneggiatura. Nel cast sono confermati Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy J,ohn David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki.
Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 17 luglio 2020. Nel team di produzione saranno inoltre presenti Emma Thomas e Thomas Hayslip. Alla fotografia di sarà Hoyte van Hoytema (Viene riportato che utilizzerà un mix di Imaz e 70mm) mentre al montaggio Jennifer Lame.
La colonna sonora sarà realizzata da Ludwig Göransson (Premio Oscar con Black Panther),ai costumi Jeffrey Kurland, Nathan Crowley come production designer e Andrew Jacksonm supervisore degli effetti speciali.
Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli ma nei prossimi giorni saranno sicuramente divulgate ulteriori informazioni.