Con il trailer iniziale di Christopher Robin, il prossimo live-action Disney, che aveva un tono ancora abbastanza freddo, non mi ero incuriosito più di tanto a quello che avrebbe potuto rappresentare la pellicola all’interno del contesto cinematografico di quest’anno. Però devo dire che questo nuovo trailer ha cambiato veramente le mie idee per questa pellicola aumentandone il mio apprezzamento.
Questo nuovo trailer, mi ha letteralmente sciolto, riportando alla mia lontana infanzia.
Pooh: “Cosa succederà se mi dimenticherai?”
Christopher: “Non ti dimenticherò mai, Pooh. Lo prometto”
Con queste colme parole inizia il trailer. Bè non mi rimane che augurarvi buona visione!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=Zlj7SUy4CcQ
Ecco la sinossi:
“Nella commovente avventura live action della Disney “Christopher Robin“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.”
Diretto da Marc Forster, Christopher Robin vanta un cast all-star con Ewan McGregor, Haley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad Garrett, Kristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed e Oliver Ford Davies.
Il film sarà diretto da Marc Forster e uscirà nelle sale americane il 3 Agosto. La sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross Perry, Tom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.