Chuck: il film si farà?
Con un breve video sui propri canali social, Zachary Levi informa che qualcosa si sta muovendo per il film di Chuck e che, nonostante non sia ancora un annuncio ufficiale, potrebbe esserci qualcosa in cantiere. Potete vedere l’attore riaccendere le speranze dei fan nel video qui sotto:
https://twitter.com/WendyValM/status/1477210204986957825
Nella storica serie presero parte Zachary Levi (Chuck), Yvonne Strahovski (Sarah), Adam Baldwin (John Casey), Joshua Gomez (Morgan), Sarah Lancaster (Ellie Bartowski), Ryan McPartlin (Devon Woodcomb), Vik Sahay (Lester Patel), Scott Krinsky (Jeff Barnes), Mark Christopher Lawrence (Big Mike) e Mekenna Melvin (Alex McHugh).
Chuck, creata da Chris Fedak e Josh Schwartz, è andata in onda negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 su NBC e in Italia dal 2008 al 2012. Di seguito la sinossi ufficiale:
Chuck Bartowski, un esperto di computer che lavora nel negozio di elettronica Buy More insieme all’amico Morgan Grimes. Il ragazzo viene poi contattato da un suo ex compagno di università, Bryce Larkin, ora diventato un agente della CIA, e aprendo una sua mail si ritrova con l’intero database governativo installato nel suo cervello. La NSA e la CIA inviano quindi gli agenti John Casey e Sarah Walker, per recuperare i dati, situazione che si rivela impossibile trasformando Chuck in una risorsa.