Chucky: ecco il trailer mostrato al SDCC @Home della serie tv sulla bambola assassina

Chucky Serie tv cast

In occasione del suo panel al San Diego Comic-con @ Home, Syfy ha mostrato il primo trailer di Chucky, la serie tv basata sull’omonimo franchise cinematografico della bambola assassina

Nel cast troveremo Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Daybreak) e Björgvin Arnarson (The Seventh Day) tra i protagonisti mentre Jennifer Tilly tornerà nel ruolo di Tiffany Valentine direttamente dai film.

Di seguito il trailer:

La serie prevista per il 2021 è co-prodotta da Don Mancini e David Kirschner e rivedrà Brad Dourif a dare la voce a Chucky.

Dopo che una bambola Chucky vintage viene messa in vendita di un cortile suburbano, un’idilliaca città americana finisce nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a svelare le ipocrisie e i segreti dei cittadini. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minacciano di svelare la verità dietro le uccisioni, rivelando le origini non raccontate della bambola demoniaca, di come un bambino apparentemente normale in qualche modo è diventato questo famigerato mostro

Don Mancini ha commentato così la serie a Syfy Wire:

“Con questa serie, la nostra missione è stata quella di preservare la semplicità dei primi due film, ma allo stesso tempo continuare ad espandere la storia in modo coerente che abbiamo creato nel corso di sette film  divisi su 30 anni. Penso che i fan adoreranno davvero vedere i nuovi personaggi che introdurremo anche solo per vedere come si sono evoluti i nostri personaggi classici. Non solo Chucky ma molti di quelli speri di vedere nella serie potrebbero fare la loro comparsa. “

Chucky è prevista su Syfy il 12 Ottobre 2021.