Ciné 2022: ecco i prossimi film di Warner Bros

Direttamente dalla terza giornata di Ciné ecco i nuovi film firmati Warner Bros. Pictures

Ciné 2022: ecco i prossimi film di Warner Bros

Durante la terza giornata di Ciné, precisamente alle ore 16:30 di giovedì 7 luglio, si è svolta una delle conferenze più attese dell’evento. Warner Bros. Pictures ha mostrato in anteprima assoluta alcune scene, trailer e contenuti vari dei suoi prossimi film in uscita. Purtroppo non posso commentare o descrivervi nel dettaglio ciò che ho visto ma vi assicuro che diversi titoli valgono l’attesa. Vi consiglio di segnarvi in agenda Don’t Worry Darling, ne sentirete parlare spesso nei prossimi mesi. 

Ecco qui il listino di Warner Bros. Pictures:

DON’T WORRY DARLING dal 23 settembre al cinema. Ho visto diverse scene in anteprima assoluta ma non posso rivelarvi nulla. Non esitate ad andare a vederlo in sala.

DC LEAGUE OF SUPER-PETS dal 1 settembre 2022 al cinema

LE NOTTI DI SALEM in uscita il 9 settembre 2022 negli US

SHAZAM! FURIA DEGLI DEI dal 21 dicembre 2022 al cinema. WB ha mostrato in anteprima il primo trailer esteso del sequel di Shazam. Non saprei dirvi quando verrà distribuito sui canali social di Warner, sicuramente non dovrete attendere troppo per vederlo.

L’IMMENSITÀ in uscita nell’autunno 2022

BULLET TRAIN dal 25 agosto al cinema.

Il Ciné è un evento dedicato alla stampa e agli addetti ai lavori del settore cinema in cui vengono mostrati in anteprima i listini dei film in uscita presso le diverse case cinematografiche, oltre che presentati alcuni contenuti in esclusiva.

Come da accordi di riservatezza non possiamo descrivervi nel dettaglio il contenuto di ciò

Leggi anche: Ciné 2022: convention e listino di Universal Pictures