City of Crime: Chadwick Boseman ha donato una parte del stipendio per aumentare quello della collega Sienna Miller

 Chadwick Boseman ha donato il suo stipendio

In una recente intervista ad Empire, l’attrice Sienna Miller ha rivelato che il recentemente scomparso Chadwick Boseman, donò parte del suo stipendio dal film City of Crime per aumentare quello dell’attrice.

“Non sapevo se raccontare o meno questa storia, e non l’ho ancora fatto. Ma lo racconterò, perché penso che sia una testimonianza su che tipo di persona fosse. Questo è stato un film con un budget piuttosto elevato e so che tutti capiscono la disparità salariale a Hollywood, ma ho chiesto una cifra a cui lo studio non sarebbe potuto arrivare. Ho detto: ‘Lo farò se sarò ricompensata nel modo giusto’ .” E Chadwick finì per donare parte del suo stipendio per portarmi alla cifra che avevo chiesto. Ha detto che era quello che mi meritavo di essere pagata. È stata la cosa più sbalorditiva che abbia mai vissuto in vita mia. Questo genere di cose solitamente non accade. Mi ha detto: ‘Vieni pagato per quello che meriti e per quello che vali.’ È semplicemente impossibile immaginare un altro uomo così gentile o  così rispettoso “.

City of Crime (21 Bridges) è un film del 2019 diretto da Brian Kirk con protagonisti Chadwick Boseman, Sienna Miller, Stephan James, Keith David, Taylor Kitsch e J. K. Simmons.