CM Punk intraprende il suo viaggio personale in WWE® 2K26 –2K Showcase: Punked

Dopo il debutto del trailer dello Showcase di WWE® 2K26, 2K ha svelato l’ultimo Ringside  Report, offrendo ulteriori dettagli su 2K Showcase: Punked, raccontati direttamente dalla star  di copertina CM Punk. 

In 2K Showcase: Punked, i giocatori vestono i panni di una delle Superstar più influenti e  sovversive della storia della WWE, vivendo un viaggio estremamente personale che unisce  momenti autentici della carriera a colpi di scena e match immaginari che propongono scenari  alternativi rispondendo alla domanda “E se…?”. 

Lo Showcase si apre con il Triple Threat Match di WrestleMania 41 tra CM Punk vs. Seth  “Freakin’” Rollins vs. Roman Reigns, con Paul Heyman all’angolo di CM Punk e mette i giocatori  al controllo della “Straight Edge Superstar” affrontando gli incontri che hanno segnato l’intera  carriera WWE di Punk. 

I giocatori potranno rivivere match iconici, affrontando Randy Orton a WrestleMania 27, The  Undertaker a WrestleMania 29, Drew McIntyre a Bad Blood 2024 e molti altri ancora, il tutto  accompagnato dal commento schietto di Punk e da approfondimenti dietro le quinte. Nel corso  del viaggio ci si troverà inoltre ad affrontare un cast di Leggende WWE e Campioni del Mondo  come Undertaker, The Rock, Rey Mysterio, JBL, John Cena e molti altri. 

E se CM Punk non avesse mai lasciato la WWE nel 2014? E se alcuni match avessero avuto  esiti diversi? Il 2K Showcase offre ai giocatori la possibilità di rivisitare momenti chiave e  cambiare la storia, cambiando la carriera di Punk. 

Uno di questi match vede affrontarsi due coppie sposate della WWE, con CM Punk & AJ Lee  contro The Miz & Maryse. Altri incontri con storie alternative verranno svelati molto presto. 

In Fantasy Warfare, i giocatori possono sfidare Superstar che Punk non ha mai affrontato su un  ring WWE, tra cui “Stone Cold” Steve Austin, Eddie Guerrero e altri che verranno rivelati  prossimamente. A fare da sfondo a queste battaglie fantasy c’è una nuovissima e originale  arena: il CM Punkvillion. Per i giocatori interessati a ottenere ricompense rapidamente, WWE 2K26 introduce The  Gauntlet, un incontro opzionale in cui i giocatori potranno scegliere tra CM Punk e AJ Lee per  affrontare tutti e 20 gli avversari dello Showcase, uno dopo l’altro, senza scorciatoie.

Chi sarà abbastanza abile da superare il Gauntlet sbloccherà tutte le ricompense disponibili, tra  cui Leggende giocabili, abiti alternativi, manager, campionati e arene. 

Quattro edizioni di WWE 2K26 sono già disponibili per il pre-order. Le edizioni King of Kings,  Attitude Era e Monday Night War sono previste per il lancio a livello mondiale venerdì 6  marzo 2026, sette giorni prima della Standard Edition, che sarà disponibile venerdì 13 marzo  2026. 

Per maggiori informazioni su WWE 2K26, visita il sito ufficiale del gioco, diventa fan su  Facebook, segui il gioco su TikTok, X, Instagram e iscriviti ai canali su Twitch e YouTube.  Hashtag ufficiale della campagna: #WWE2K26. 

Visual Concepts è uno studio di 2K. 2K è un marchio editoriale interamente di proprietà di Take Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).