Design bicolore, chip Dimensity 7300 Pro 5G, tripla fotocamera e interfaccia AI Essential Space per un’esperienza smart e accessibile.
Il 28 aprile alle ore 15:00 verrà presentato ufficialmente CMF Phone 2 Pro, il secondo smartphone CMF by Nothing, il sub-brand dell’azienda tecnologica londinese. Negli ultimi giorni, sono stati svelati alcuni dettagli chiave del dispositivo, che si preannuncia il più avanzato e curato dal punto di vista del design tra quelli lanciati finora.
Ecco un breve riepilogo di ciò che è stato condiviso:
Processore:
Potenza al cuore del sistema.
CMF Phone 2 Pro è dotato dell’innovativo chipset MediaTek Dimensity 7300 Pro 5G, per prestazioni fluide ed efficienti, a un prezzo accessibile.

Fotocamera:
Precisione in ogni pixel. Potenza in ogni scatto.
Tripla lente, principale, ultra-grandangolare e teleobiettivo, potenziata dalla nuova tecnologia TrueLens Engine 3.0, per una fotografia computazionale sorprendente.

Design bicolore:
Eleganza al tatto. Finiture raffinate.
Il nuovo design bicolore, in bianco e arancione, dona un look distintivo e contemporaneo. Con una scocca sottile e resistente e una gamma di accessori personalizzabili, CMF Phone 2 Pro è lo smartphone più originale della sua categoria: divertente, potente, unico.
Essential Space:
La tua seconda memoria.
È il modo più accessibile per entrare nell’ecosistema Nothing OS. Grazie a Essential Space, l’interfaccia AI pensata per semplificare la gestione delle attività quotidiane, puoi catturare, organizzare e agire in modo intuitivo.