È stato finalmente pubblicato il primo trailer di Cold Storage, il nuovo thriller ad alta tensione che promette brividi e adrenalina. Il film vanta un cast ricco di volti noti: Joe Keery, Georgina Campbell e Sosie Bacon sono i protagonisti, affiancati da veterani del calibro di Vanessa Redgrave, Lesley Manville e Liam Neeson. Ecco il trailer ufficiale:
La storia segue le vicende di Teacake (Keery) e Naomi (Campbell), due giovani dipendenti di una società di self-storage costruita su un’ex base militare americana. Durante un apparentemente tranquillo turno di notte, la situazione precipita quando un fungo parassita, sigillato anni prima dal governo nei livelli più profondi della struttura, riesce a fuoriuscire.
Man mano che la temperatura nei sotterranei si alza, l’organismo – estremamente contagioso e soggetto a mutazioni rapide – comincia a moltiplicarsi, rilasciando i suoi orrori: controllo mentale, esplosioni corporee e minacce che travolgono ogni essere vivente nel complesso. Con l’aiuto di un ex agente esperto in bioterrorismo (interpretato da Liam Neeson), Teacake e Naomi devono affrontare l’incubo e tentare l’impossibile: contenere il pericolo e fermare una catastrofe biologica di proporzioni globali.
La regia è affidata a Jonny Campbell, mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Koepp, autore del romanzo da cui il film è tratto nonché celebre sceneggiatore di Jurassic Park. Gavin Polone produce insieme allo stesso Koepp.
Distribuito da Samuel Goldwyn Films, Cold Storage arriverà nei cinema nel 2026.