Come ti ammazzo il Bodyguard 2: Ecco il trailer del film con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek

Il secondo capitolo della saga

Come ti ammazzo il bodyguard

Come ti ammazzo il Bodyguard 2 trailer

Finalmente è stato pubblicato online il trailer di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel di The Hitman’s Bodyguard intitolato in Italia Come ti ammazzo il bodyguard. Nell’immagine possiamo vedere i due protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, nuovamente nel ruolo del criminale Darius Kincaid e della guardia del corpo Michael Bryce al fianco di Salma Hayek e Antonio Banderas che interpreterà il villain di questa nuova pellicola.

The Hitman’s Wife’s Bodyguard è un film commedia d’azione americano diretto da Patrick Hughes e scritto da Tom O’Connor e Brandon e Phillip Murphy. È un sequel del film The Hitman’s Bodyguard del 2017. Il film è interpretato da Ryan Reynolds, Antonio Banderas, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Frank Grillo, Richard E. Grant, Tom Hopper e Morgan Freeman.

Il film è previsto per il 16 Giugno al cinema.

Il primo film seguiva la storia di Michael Bryce (Ryan Reynolds), un ex guardia del corpo reclutata per sorvegliare il famigerato sicario Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), che accetta di testimoniare in un importante processo in cambio del rilascio di sua moglie (Hayek) dal carcere.