Disney+ Panel Comic Con At Home
Quest’anno il Comic-Con di San Diego non si terrà a causa dell’emergenza sanitaria, ma verrà trasmesso gratuitamente in streaming per tutti gli appassionati del mondo.
Disney ha annunciato i primi tre panel, dedicati ad alcune delle prossime produzioni Disney+. Purtroppo non sono ancora previsti panel dedicati agli Show Marvel o a Star Wars, ma probabilmente verranno annunciati entro il 23 luglio.
Giovedì 23 luglio – Marvel 616
Una serie antologica sul mondo marvel, che esplora la realtà parallela degli eroi nel loro mondo così simile al nostro. Diretta da diversi registi come Gillian Jacobs e Paul Scheer, si tratta del prossimo grande documentario della piattaforma di Disney.
Sabato 25 luglio – Phineas & Ferb The Movie: Candace Against the Universe
Una conferenza con i creatori e gli executive producers Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, il regista Bob Bowen e i doppiatori Ashley Tisdale, Vincent Martella, Maulik Pancholy e Dee Bradley Baker con un esclusivo sneak peek del prossimo film Disney+ Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe. In più si parlerà di come è nata la serie.
Sabato 25 luglio Disney+ “The Right Stuff”
Primo sguardo sulla serie tv prodotta da Nationa Geographic e dalla Appian Way di Leonardo di Caprio, parla delle origini della Nasa. Sarà presente tutto il cast quasi al completo, composto da Patrick J. Adams (“Major John Glenn”), Jake McDorman (“Lieutenant Commander Alan Shepard”), Colin O’Donoghue (“Captain Gordon Cooper”), Michael Trotter (“Gus Grissom”), Aaron Staton (“Wally Schirra”), Micah Stock (“Deke Slayton”), James Lafferty (“Scott Carpenter”), Nora Zehetner (“Annie Glenn”), Shannon Lucio (“Louise Shepard”), Eloise Mumford (“Trudy Cooper”), Eric Ladin (“Chris Kraft”), and Patrick Fischler (“Bob Gilruth”), lo Showrunner ed Executive Producer Mark Lafferty, e l’Executive Producer Jennifer Davisson.