Dai un’occhiata all’incredibile atmosfera diesel-punk di questo sparatutto multigiocatore open-world nel nuovo trailer.
SEATTLE – 3 marzo 2025 – L’editore tinyBuild e gli sviluppatori indipendenti Hologryph e TowerHaus sono entusiasti di annunciare che SAND, il titolo multigiocatore ricco di azione a base di robottoni, verrà lanciato su Steam in Early Access il 3 aprile 2025! Attraversa le vaste dune di questo open-world in squadre fino a sei giocatori, personalizza il tuo gigantesco mech e combatti contro altre bestie di ferro e i loro equipaggi per reclamare il bottino e la gloria.
Trailer della data di uscita di SAND in Early Access:
SAND è ambientato in un passato alternativo diesel-punk sul pianeta in rovina Sophie, dove un disastro ecologico ha fatto evaporare gli oceani. Tutto ciò che resta sono gli umani e i loro giganteschi Trampler, titaniche strutture meccaniche semoventi che possono attraversare le vaste terre desolate di Sophie. Lavorando in solitaria o in squadra, gli umani ora perlustrano i vasti deserti di Sophie, alla ricerca di ricchezze nascoste e combattendo tra di loro per controllarle.
I giocatori hanno avuto un assaggio dell’ambientazione implacabile e dell’intenso gameplay di SAND in una demo che è stata classificata tra le prime 10 più giocate allo Steam Next Fest dell’anno scorso, e durante un playtest aperto di grande successo che ha attirato oltre 200.000 tester. L’accesso anticipato introdurrà un sacco di migliorie e vedrà aggiornamenti costanti per far sì che i giocatori siano sempre invogliati a tornare a giocare su Sophie.
Funzionalità dell’accesso anticipato
- Nuove città, punti di interesse e molto più bottino
- PNG non morti che vagano per le città e combattono con i giocatori
- Nuovi pericoli ambientali come campi minati
- Controlli riprogettati per i Trampler
- Nuove opzioni di personalizzazione dei Trampler, incluse nuove sezioni e una nuova opzione per il telaio