La realtà come The Walking Dead
Nelle scorse ore il sindaco di Atlanta Keisha Lance Bottoms ha annunciato tramite un ordine esecutivo la chiusura totale di tutti i locali a rischio assembramenti come ristoranti, bar, palestre e molto altro per prevenire la diffusione del coronavirus.
Il tutto ha portato a ridurre drasticamente il traffico sullo Jackson St. Bridge della città, usato come background nel poster della prima stagione di The Walking Dead.
Un utente su twitter ha chiesto ad un amico residente ad Atlanta di provare a ricreare la stessa foto mostrando le inquietanti similitudini tra il poster della serie tv zombie con la situazione attuale.
So I asked my old college mate, that lives in Atlanta, to try and reproduce this iconic promo photo from s1.
With there being no Atlanta traffic due to the pandemic, he went to Jackson St Bridge and took this for me today.
Creepy.Credit: Lori Kristen.#TWD #TheWalkingDead pic.twitter.com/GNiclcedfg
— The Mad Engineer ? (@WalkingTrojen) March 21, 2020
“Ho chiesto al mio vecchio amico del college che vive ad Atlanta di provare a riprodurre questa foto promozionale della stagione 1. Non essendoci traffico ad Atlanta a causa della pandemia, è andato a Jackson St Bridge e l’ha fatta per me oggi. Raccapricciante.”
Ricordiamo che attualmente le riprese dell’11esima stagione di The Walking Dead così come praticamente tutte le altre produzioni televisive e cinematografiche si sono fermate per evitare l’avanzamento della pandemia.