Coronavirus: Evangeline Lilly rifiuta l’autoisolamento!

Evangeline Lilly ha ignorato le direttive di autoisolamento emesse durante l’emergenza pandemia da Coronavirus, descrivendo inoltre il virus mortale come semplicemente un'”influenza respiratoria”.

L’attrice ha pubblicato su Instagram:

“Ho appena lasciato i miei figli nel campo da ginnastica. Si sono tutti lavati le mani prima di entrare. Stanno giocando e ridendo #businessasusual”

Con aziende, scuole ed istituti sportivi che chiudono in tutto il mondo a causa del virus, la posizione di Lilly ha provocato un po’ di costernazione tra alcuni commentatori. Tra le risposte infatti troviamo:

“Ti esorto a riconsiderare la tua posizione egoista e ignorante. Non ti perdonerai se tua madre dovrà soffrire a causa della tua stupidità.”

O anche:

“Non essere sciocca, per favore. È una cosa seria”

In risposta ad alcuni dei commenti lasciati sul suo post, l’attrice canadese ha scritto:

“Al momento sono anche immuno-compromessa” (facendo riferimento al padre che ha la leucemia di quarta fase) “Ho due bambini piccoli. Alcune persone apprezzano la propria vita rispetto alla libertà, alcune persone apprezzano la libertà rispetto alla propria vita. Facciamo tutti le nostre scelte”

In un altro commento, ha scritto:

“Dove siamo adesso sembra troppo vicino a Marshall Law per il mio conforto, tutto in nome di un’influenza respiratoria. È snervante … Cerchiamo di essere vigili in questo momento e cordiali. Attenti e gentili, tenendo d’occhio i nostri leader, assicurandoci che non abusino di questo momento per rubare più libertà e prenderne il potere.”

Fonte