Durante l’isolamento Jared Leto non aveva nessun contatto con il mondo esterno
Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars e attore di fama internazionale nonché premio Oscar per Dallas Buyers Club, è venuto a conoscenza di una pandemia di Coronavirus (COVID-19) 12 dopo l’autoisolamento nel deserto. L’attore, si sa, è un amante della natura e dei luoghi isolati e recentemente ha deciso di trascorrere 12 giorni in isolamento senza telefono, televisione e qualsiasi altro genere di contatti.
Leto ha pubblicato tutto il suo rammarico attraverso un post pubblicato su Twitter dove ha scritto che il mondo è “cambiato per sempre” da quando si trovava a casa appena 12 giorni fa:
“12 giorni fa ho intrapreso una meditazione silenziosa nel deserto. eravamo totalmente isolati. Nessun telefono, nessuna comunicazione. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo fuori dal nostro rifugio. Ieri ho camminato in un mondo diverso, cambiato per sempre. Mi sembra folle. Sto ricevendo messaggi da amici e dalla mia famiglia sparsa nel mondo e sto cercando di capire che sta succedendo. Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando energia positiva a tutti. State al riparo, state in salute”.
Wow. 12 days ago I began a silent meditation in the desert. We were totally isolated. No phone, no communication etc. We had no idea what was happening outside the facility.
— JARED LETO (@JaredLeto) March 17, 2020
Hope you and yours are ok. Sending positive energy to all.
Stay inside. Stay safe.
— JARED LETO (@JaredLeto) March 17, 2020