Cowboy Bebop serie Netflix
Con un breve teaser trailer Netflix ha annunciato che la serie tv live action di Cowboy Bebop arriverà sulla piattaforma di streaming i prossimo autunno e che Yoko Kanno, compositore della serie animata curerà anche la colonna sonora di questo adattamento.
Di seguito il video rilasciato durante la GeekedWeek:
COWBOY BEBOP arriva il prossimo autunno, con la soundtrack originale di Yoko Kanno. Qualcuno qui ne vuole un assaggino? #GeekedWeek pic.twitter.com/pgaeiopXcw
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 8, 2021
Ricordiamo che Spike sarà interpretato da John Cho, Jet avrà invece il volto di Mustafa Shakir e Faye Valentine sarà interpretata da Daniella Pineda.
Alex Garcia Lopez che ha lavorato per Daredevil, The Punisher e The Witcher, dirigerà i primi due episodi mentre Christopher Yost curerà la sceneggiatura del pilot.
La serie sarà una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios e vedrà nel ruolo di Showrunners e produttori esecutivi Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc. — lo studio dietro la serie animata— saranno anch’essi produttori della serie insieme a Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà il primo episodio mentre Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, avrà il ruolo di consulente per Netflix.