Cowboy Bebop serie cancellata
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Netflix non produrrà una seconda stagione di Cowboy Bebop, l’adattamento live action dell’omonimo anime, nonostante il plot twist finale. Nonostante il buon debutto iniziale la serie ha avuto un fortissimo calo delle visualizzazioni che hanno portato la piattaforma di streaming a cancellare la serie.
La storia ha come protagonisti Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine, un gruppo di cacciatori di taglie con alle spalle un passato tormentato, da cui stanno cercando in tutti i modi di scappare. In viaggio attraverso il sistema solare, i tre fuggitivi daranno vita a un western spaziale dal forte drama.
Tratta dall’amata serie anime, COWBOY BEBOP vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ricopre la funzione di consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.
COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.