Craig Robinson abbandona la comicità per dedicarsi a “qualcosa di più grande”

Craig Robinson

L’attore comico, celebre per vari ruoli come Darryl Philbin in The Office e Doug Judy in Brooklyn Nine-Nine, ha recentemente sorpreso i fan annunciando, su Instagram, una nuova direzione nella sua carriera. In un video pubblicato sul suo profilo Robinson, ha comunicato la sua decisione e ha accompagnato il video con una didascalia inequivocabile:

Aggiornamento di vita: abbandono ufficialmente la comicità per dedicarmi alla mia vera vocazione. Restate sintonizzati. Sto lavorando a qualcosa di enorme 👀.

Nel video, l’artista si rivolge direttamente al pubblico con queste parole:

Ciao a tutti! Volevo che lo sentiste direttamente da me: lascio la comicità. Non lo faccio a cuor leggero, è stato un percorso straordinario e voi siete stati fantastici e meravigliosi, ma sto seguendo qualcosa di più grande. Grazie di cuore. Vi voglio bene, e restate connessi.

Robinson ha, poi, condiviso un altro post in cui chiedeva consigli sulla gestione di un’attività imprenditoriale, ammettendo di aver incontrato alcune difficoltà nel suo nuovo percorso:

A quanto pare, avere un sogno e costruire un’impresa con gli amici sono due cose MOLTO diverse. Non posso ancora entrare nei dettagli, ma sul serio: qualsiasi aiuto sarebbe prezioso.

Il post ha suscitato una valanga di reazioni, tra cui quella del comico Howie Mandel, Arsenio Hall e David Arquette.
L’attrice Kate Flannery, sua collega nella serie, ha commentato con affetto:

Ti vogliamo bene, Craig!!! Punta in alto, amico mio!!! ❤️❤️❤️