Crash Bandicoot 4 – It’s about time: leak svela l’arrivo del prossimo capitolo!

Crash Bandicoot

Il rumor girava già da un po’ di tempo e ora sembra essere realtà. Il Taiwan Digital Game Rating Committee ha classificato un nuovo gioco non annunciato per PlayStation 4 e Xbox One dal titolo Crash Bandicoot 4: It’s about time, sviluppato dallo studio Trilogy di Spyro Reignited.

Crash Bandicoot

Ecco la descrizione che accompagna la classificazione:

“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash! Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apparizione di un frattura quantistica, i nostri eroi decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque ne sia responsabile.”

L’editore Activision oggi ha iniziato a presagire l’annuncio di un nuovo Crash Bandicoot, mentre i membri della stampa hanno ricevuto una sorta di teaser tramite puzzle da 200 pezzi che raffigura una nuova maschera. Anche senza annuncio ufficiale sembra che questo possa essere il nuovo capitolo della saga. Aspettiamo comunque il parere di Activision in merito.

Fonte