Crash Team Rumble: ecco quando sarà disponibile e come funzionerà la Closed Beta
Nella giornata di oggi Activision e Toys For Bob hanno annunciato la data di uscita di Crash Team Rumble, che sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 20 giugno 2023. Inoltre le due software house hanno anche svelato che chi effettuerà il pre-order del gioco, otterrà l’accesso alla Closed Beta, disponibile a partire dal 20 al 24 aprile 2023. Ecco di seguito il trailer:
Per chi non lo sapesse, il titolo in questione sarà un multiplayer online dove due squadre formate da quattro giocatori, si scontreranno l’una contro l’altra in diverse arene, sfruttando l’ambiente circostante ai danni dell’avversario e che porterà alla vittoria chi rccoglierà più frutti wumpa. Come rivelato da Activision, la fase di prova che avverrà ad aprile includerà la possibilità di utilizzare ben cinque personaggi della saga: Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile. Inoltre sarà anche possibile provare tre diverse arene, che grazie alle diverse sfide potranno sbloccare poteri unici per i personaggi utilizzati. Ecco le parole di Paul Yan, il Co-Studio Head di Toys For Bob:
Infine vi ricordiamo che il titolo 4vs4 sarà disponibile sia nella sua versione Standard, sia nella Deluxe Edition. Per quanto riguarda la Standard Edition, questa versione conterrà il gioco completo, contenuti aggiuntivi stagionali post-lancio in modalità a tempo limitato e il Season 1 Premium Battle Pass. La versione Deluxe Edition invece conterrà tutti i contenuti della Standard Edition, più 25 livelli di Battle Pass già sbloccati durante la Stagione 1. Inoltre sarà garantito anche il Battle Pass Premium della Stagione 2 e il contenuto “Proto Pack”, che includerà diverse di opzioni di personalizzazione per ogni personaggio e diversi oggetti cosmetici.