Crisis on Infinite Earths: Ecco Tom Welling e le prime immagini dal crossover

Crisis on Infinite Earths  Foto

Dc e Cw hanno pubblicato online le prime foto ufficiali tratte dal prossimo crossover Crisis on Infinite Earths che ci permette di dare un primo sguardo a Tom Welling nuovamente nel ruolo di Clark Kent dopo la serie tv di Smallville ed anche a Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman, che nel crossover interpreterà il Batman di Kingdom Come al fianco di Brandon Routh nei panni di Superman.

Tratto dall’omonima storia a fumetti, il crossover Crisi Sulle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.

L’evento inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.