Crisis on Infinite Earths, l’atteso cross-over dell’Arrowverse – tratto dall’omonima storia a fumetti – sta finalmente per arrivare e i contenuti dal “dietro le quinte” continuano ad alimentare l’hype.
Solo poche ore dopo il selfie condiviso da Erica Durance e Bitsie Tulloch, che mostre le due Lois Lane riunite, una nuova foto dal set appare online: il protagonista, questa volta, è il Flash di Grant Gustin, in compagnia dei due Super-Man Tyler Hoechlin e Brandon Routh.
Non è ben chiaro da dove provenga la foto, tuttavia a condividerla sembra essere stata la stessa persona che in precedenza ha pubblicato una foto del Flash di Gustin accanto a Black Lightning di Cress Williams. Trovate entrambe le foto di seguito:
This is not a drill!!! THE FLASH WITH THE TWO SUPERMAN'S AND BLACK LIGHTNING FOR CRISIS!!! #CrisisOnInifiteEarths #TheFlash #Arrowverse pic.twitter.com/Xno2ZNZpmH
— Riley Cole (@DWFA2014) October 8, 2019
Nelle immagini, gli attori si trovano a bordo del Waverider, il che farebbe pensare ad un episodio di DC’s Legends of Tomorrow, sebbene a parte Routh (che interpreta Ray Palmer), nessun membro del cast di Legends sia presente.
Crisis on Infinite Earths inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.
IL crossover è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.