Crisis on infinite earths: “Presente” anche il Batman di Michael Keaton

Crisis on infinite earths Batman Keaton

Le riprese di Crisis on infinite earths sono iniziate da qualche giorno a Vancouver ed il set inizia già a mostrare alcuni dettagli parecchio interessanti. Un fan ha infatti fotografato un oggetto di scena che svela la “presenza” del batman di Tim Burton all’interno del crossover targato CW/DC Comics.

Nel dettaglio si tratta del numero del Gotham City Gazette che annuncia il futuro matrimonio tra Bruce Wayne e Selina Kyle. Ovviamente si tratta di un riferimento al Batman interpretato da Michael Keaton nei due film diretti da Tim Burton. La presenza del vero Keaton sul set rimane alquanto improbabile ma è chiaro che anche quella timeline si unirà in questo mega evento.

Crisis on Infinite Earths inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa  l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.

IL crossover è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.