Anche Spettro nel crossover CW
Tramite il sito IGN, CW ha annunciato ufficialmente che Stephen Lobo interpreterà il detective Jim Corrigan ed il suo alterego Spettro nel prossimo mega crossover dell’arrowverse. Lo spettro è un essere divino dotato di poteri illimitati. Il suo più grande potere è quello di togliere definitivamente i poteri a qualsiasi essere esistente per donarli a qualche fortunatissimo eletto o distruggerli e farli perdere nell’oblio.
Stephen Lobo has been cast as Detective Jim Corrigan (The Spectre) in The CW’s ‘CRISIS ON INFINITE EARTHS’ crossover. (Source: https://t.co/LjrreI94q5) pic.twitter.com/jHTXQQsDbF
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) October 16, 2019
Crisis on Infinite Earths inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.
IL crossover è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.