Crunchyroll porta il doppiaggio di That Time I Got Reincarneted as a Slime
Durante la live collaborazione sul canale Twitch di Star Comics da Lucca Comics & Games 2022, Crunchyroll ha annunciato l’arrivo del doppiaggio italiano di That Time I Got Reincarneted as a Slime. Di seguito il comunicato:
Crunchyroll è emozionata di aggiungere un’altra serie davvero molto amata alla sua schiera di titoli doppiati in italiano: That Time I Got Reincarnated as a Slime!
La prima stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà finalmente disponibile col doppiaggio in italiano a partire da novembre, al classico ritmo di un episodio a settimana per tutti gli utenti premium di Crunchyroll.
Questa serie è particolarmante amata da molti dei fan di Crunchyroll e ne sono disponibili sulla piattaforma due stagioni sottotitolate in italiano e in futuro lo sarà anche, nel 2023, il lungometraggio.
Per festeggiare l’annuncio fatto durante Lucca Comics & Games 2022, puoi averne un assaggio proprio oggi. Infatti il primo episodio doppiato in italiano di That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà disponibile sul canale YouTube di Crunchyroll Italia, ma solo oggi fino a mezzanotte!
Primo episodio
La versione italiana di That Time I Got Reincarnated as a Slime dà il benvenuto a un cast di attori spettacolari:
- Limur Tempest: Elisa Giorgio
- Rigur’d: Gianluca Iacono
- Benimaru: Ezio Vivolo
- Gobta: Stefano Pozzi
- Shuna: Veronica Cuscusa
- Shion: Chiara Francese
- Ranga: Luca Bottale
- Milim: Deborah Morese
Trama:
L’impiegato Mikami Satoru è accoltellato per caso a morte da un assassino e rinasce in un mondo parallelo. Ma scopre di essersi reincarnato in uno slime! Scaraventato in questo nuovo mondo, col nome di Limur, inizia la sua impresa di creare un mondo in cui tutte le razze siano le benvenute.
Fonte: Crunchyroll