Crunchyroll annuncia 3 nuovi anime in arrivo prossimamente
Crunchyroll durante la giornata di oggi ha annunciato 3 nuovi titoli che arriveranno sulla piattaforma: TenPuru -No One Can Live on Loneliness-, KamiKatsu: God’s Activity in a World Without Gods, KONOSUBA – An Explosion on This Wonderful World!. Di seguito gli annunci di Crunchyroll:
TenPuru -No One Can Live on Loneliness-
Sembra che questa primavera si riscalderà drasticamente, non appena inizierà quest’anno l’anime TenPuru -No One Can Live on Loneliness-, creato dall’autore di Grand Blue Dreaming. Malgrado i tentativi del nostro eroe di resistere alle tentazioni mondane, sembra che il karma metterà a dura prova la sua forza di volontà. L’anime è stato annunciato oggi durante l’evento La Mole.
Questo è il cast della serie:
- Akagami Akemitsu: Masayuki Akasaka (Yoshiaki in Rent-a-Girlfriend)
- Yuzuki Aoba: Aimi (Yomogi in TEPPEN!!!!!!!!!!!!!!! Laughing ’til You Cry)
- Kurage Aoba: Nanami Yamashita (Miku in DARLING in the FRANXX)
- Tsukuyo Aoba: Yu Serizawa (Kaname in TONIKAWA: Over The Moon For You)
- Mia Christoph: Madoka Asahina (Asumi in We Never Learn: BOKUBEN)
- Kagura Baldwin: Sumire Uesaka (Lum in Urusei Yatsura)
Basato sul manga di Kimitake Yoshioka, TenPuru -No One Can Live on Loneliness- è diretto da Kazuomi Koga (Kubo Won’t Let Me Be Invisible, GANBARE DOUKICHAN) per lo studio Gekkou. La series composition è scritta da Yohei Kashii (Battle Athletes Victory ReSTART!) e il character design è realizzato da Masato Katsumata (The Quintessential Quintuplets).
Questa è la trama della serie:
“Lo so! Diventerò un monaco!” Akagami Akemitsu ha passato i suoi giorni e le sue notti assorto nello studio e nel suo lavoro part time, per allontanarsi dalla sua famiglia che è notoriamente composta da libertini. Un giorno, si innamora a prima vista di una ragazza chiamata Aoba Yuzuki, finendo così immediatamente succube dei desideri mondani. Nel tentativo di combattere i suoi geni e di vivere una vita stoica, entra a far parte di un tempio… solo per scoprire che il convento è gremito di ragazze bellissime! Inizia così una nuova commedia romantica riguardante la vita in un tempio con tre adorabili gemelle e due bellissime scroccone!
KamiKatsu: God’s Activity in a World Without Gods
Continuano i grandi annunci delle serie che ci terranno compagnia su Crunchyroll durante la primavera. Questa volta si tratta di una serie che riguarda uno sventurato ragazzo che ha passato la vita a venerare una dea, per poi reincarnarsi in un mondo privo di divinità… tranne la dea che venerava. KamiKatsu: God’s Activity in a World Without Gods (Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudō in Giappone) sta per essere venerato su Crunchyroll da aprile.
Basato sul manga di Aoi Akashiro e Hangetsuban Sonsho, Yuki Inaba (Parasyte -the maxim-) dirige la serie per lo Studio Palette, la series composition è scritta da Akashiro e il character design è adattato da Kaori Yoshikawa (The World’s Finest Asassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat).
Questa è la trama di KamiKatsu: Working for God in a Godless World:
In quanto erede del capo del culto, Yukito basa tutta la sua vita sulla venerazione della dea Mitama. Ma tutto cambia quando lui viene ucciso durante un rituale andato male. Inaspettatamente, Yukito rinasce in un mondo in cui le persone non credono agli dei! E in questo mondo, vita e morte sono decisi dallo Stato Imperiale. Mentre Yukito lotta per proteggere il suo nuovo villaggio, qualcuno proveniente dalla sua vita passata gli tende una mano.
Fonte: Crunchyroll I, Crunchyroll II, Crunchyroll III