Crymachina: NIS America annuncia gioco e data di uscita

Il titolo arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC

Crymachina

Crymachina: ecco il trailer del nuovo action rpg sci-fi di NIS America che arriverà su console e PC

NIS America è felice di annunciare che CRYMACHINA arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC nell’autunno 2023! In un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti migliaia di anni fa, gli esseri sintetici conosciuti come Shinki hanno ricevuto l’incarico di riportare in vita l’umanità. I giocatori potranno unirsi a tre E.V.E, le psiche ricreate di esseri umani deceduti inserite in corpi sintetici, nella ricerca della loro piena umanità e nell’esplorazione dell’Eden per scoprire i segreti nascosti al suo interno. Ecco di seguito il trailer ufficiale:

I combattimenti intensi e ricchi di azione, abbinati a un’approfondita personalizzazione delle armi, creano un’esperienza di gioco di ruolo visivamente straordinaria. Scenari cupi e immagini fantascientifiche di grande impatto danno vita al mondo di CRYMACHINA. Di seguito potete trovare alcuni dettagli chiave sul gioco:

  • CLASSY: I giocatori potranno spazzare via nemici estremamente letali in combattimenti RPG ricchi di azione, che si alterneranno senza soluzione di continuità alle fasi di esplorazione.
  • #STYLISH: L’ispiratissimo immaginario fantascientifico è stato creato dagli artwork sci-fi di @Rolua_N e @Yoshi6054 che danno forma e vita al mondo tetro e oscuro di CRYMACHINA!
  • #STRONG: Questa storia emozionante scava in profondità nel significato di essere umano e spinge i giocatori a mettere in discussione la loro percezione stessa dell’umanità.

Infine vi ricordiamo che il titolo sviluppato da FURYU Corporation sarà disponibile quest’autunno su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.