Direttamente dal blog di Crytek il CEO Avni Yerli parla del futuro di Crysis.
Tramite una lettera aperta dalle pagine del blog di Crytek, il CEO Avni Yerli annuncia che sono in corso i lavori sul prossimo e atteso capitolo di Crysis, provvisoriamente chiamato Crysis 4.
Come possiamo leggere dal post, lo sviluppo si trova nelle fasi iniziali e quindi non ci sono ancora molti dettagli da diffondere, ma secondo le parole di Yeril, Cryteck sta lavorando tenendo in considerazione il feedback della community e i fan della software house, per confezionare un gioco che rispecchi le aspettative dei giocatori.
A tutta la fantastica community di Crysis e a tutti i fan sparsi in tutto il mondo: abbiamo un annuncio da fare, solo per voi.
È qualcosa che ci state chiedendo da molto tempo, e finalmente adesso è arrivato il momento di annunciarvelo: si, il nuovo gioco di Crysis si farà!Siamo felici ed eccitati di darvi questa notizia, e non vediamo l’ora di rivelarvi nuovi dettagli su quello che vi aspetta.
Attualmente il gioco si trova nelle prime fasi dello sviluppo e questo richiederà del tempo, ma volevamo darvi questa notizia e farvi sapere quanto siamo entusiasti per il futuro, condividendo questo pensiero con la nostra community.
Crytek da anni lavora a stretto contatto con la sua community per sviluppare i giochi che vogliono giocare. Crysis è molto importate per così tante persone, ed è amato dai giocatori di tutto il mondo. Alcuni di loro che lavorano nell’industria del videogioco oggi, hanno iniziato grazie al titolo originale, così vogliamo rassicurarvi che il prossimo gioco della serie manterrà tutte le vostre aspettative. Seguiteci sui social e fatevi sentire!
E se siete fra quei giocatori che ispirati da Crysis si sono spinti nello sviluppo di videogiochi perché non contribuire al prossimo capitolo? Abbiamo delle posizioni aperte nel team, per persone che vogliono plasmare il futuro del francise: www.crytek.com/career
Ad accompagnare questo post anche un breve teaser di Crysis 4.