Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ha svelato i grossi contenuti in arrivo con la nuova patch
Durante lo streaming organizzato da CD Projekt RED nella giornata di ieri, la software house polacca ha svelato tutti i dettagli inerenti alla nuova patch 2.1 di Cyberpunk 2077 in arrivo gratuitamente sulle versione del gioco PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 5 dicembre 2023. Come mostrato durante la REDstreams, gli sviluppatori del gioco sono partiti subito forte, svelando la realizzazione di una delle funzionalità più richieste dalla community: usare la metropolitana di Night City. Ecco di seguito l’intera live dell’evento:
La metro di Night City, come spiegato dal team di sviluppo, vedrà ben 5 linee di trasporto e 19 stazioni, dove il nostro/a V potranno viaggiare sui vagoni dei treni portando con se anche un mini lettore musicale, che servirà per ascoltare la musica del gioco in qualsiasi momento, sia in metropolitana, sia quando cammineremo per le strade di Night City. Inoltre questo lettore, una volta accesso si auto-muterà in caso di dialoghi importanti, sentendo un click di spegnimento che garantirà in questo modo una realtà maggiore e immersiva nell’uso di questa funzionalità. Tra le varie migliorie, questo update darà anche modo ai giocatori di ripetere le missioni secondarie inerenti alle gare automobilistiche, nuove opzioni di romance, cinque moto inedite, una nuova auto e la possibilità di eseguire con la moto acrobazie e lanciare coltelli in corsa contro i vari nemici. Ad aggiungerci ci saranno anche nuove opzioni di accessibilità.
Ecco di seguito tutte le migliorie annunciate:
- Miglioramento di alcune boss fights
- Nuove possibilità di romance
- Possibilità di utilizzare la NCART metro
- Radio portatile
- Nuovi veicoli, incluse nuove moto e la classica versione cabriolet della Porsche 911!
- Possibilità di rigiocare le missioni secondarie inerenti alle corse automobilistiche di Claire
- Sistema di guida delle moto migliorato, inclusa la possibilità di lanciare coltelli in corsa ed eseguire acrobazie
- Nuovi inseguimenti automobilistici da parte delle gang rivali
- Aperte nuove autostrade
Vi ricordiamo infine che l’update 2.1 sarà disponibile dal 5 dicembre 2023, in uscita contemporanea con la versione Ultimate Edition del gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.