Emergono nuovi frizzantini dettagli sull’enorme e variopinto possibilità di customizzazione del personaggio nel prossimo Cyberpunk 2077. La la classificazione dell’ESRB del gioco ha infatti segnalato il gioco con contenuto “M for mature“.
Leggendo la descrizione nello specifico possiamo leggere:
“Il gioco contiene nudità e materiale a sfondo sessuale: i giocatori possono selezionare un genere e personalizzare il loro personaggio. La personalizzazione del personaggio include l’esposizione di seni, natiche e genitali, di varie dimensioni e combinazioni. All’interno del gioco sono presenti scene di sesso in prima persona comprensive di sesso orale e sesso tradizionale con altri personaggi principali e con delle prostitute presenti in game.”
Confermata quindi la personalizzazione dei vari genitali e scena ad alto contenuto sessuale.
Preordina ora Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 Settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.