Cyberpunk 2077: slitta di un mese la patch 1.2

CD Projekt RED spiega i motivi del rinvio

Cyberpunk 2077

Patch 1.2 di febbraio rinviata

CD Projekt RED ha annunciato di dover posticipare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 prevista per febbraio. A quanto pare le motivazioni dietro lo slittamento, posticipato a marzo, sono a causa della lavorazione che sta richiedendo più tempo del previsto per colpa del recente cyber-attacco subito.

Di seguito le parole di CD Projekt:

“Avremmo voluto pubblicare la Patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nella finestra di lancio designata in precedenza, ma il recente attacco informatico ai danni dell’infrastruttura dello studio e la portata della patch hanno portato ad uno slittamento: abbiamo quindi bisogno di più tempo.

Il nostro obiettivo per la patch 1.2 è di gran lunga superiore agli aggiornamenti precedenti. Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti, ma per far sì che questo sia ciò che riceverete nella patch abbiamo ancora del lavoro da fare. Tenendo ciò in considerazione, stiamo puntando a pubblicare la patch nella seconda metà di marzo.

Non è il tipo di news che ci piace condividere, ma vogliamo essere sicuri di lanciare questo aggiornamento nel modo giusto. Restate connessi per maggiori informazioni, che condivideremo quando sarà il momento. Grazie per la vostra pazienza e il continuo supporto.”