Scopri le ispirazioni e le intenzioni dietro a YoRHa: Dark Apocalypse.
MILANO (30 aprile 2020) – Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato un episodio bonus della serie di dev diary di “The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers” che parla della creazione della serie di raid dell’alleanza YoRHa: Dark Apocalypse.
Questo nuovo episodio parla di com’è nata l’idea del crossover con la serie NieR e delle ispirazioni per il design della prima parte del raid. Inoltre, c’è un accenno a ciò che arriverà in futuro. L’episodio bonus include delle interviste con:
· Naoki Yoshida – Producer and Director, FINAL FANTASY XIV Online
· Yosuke Saito – Producer, NieR Series
· YOKO TARO – Director, NieR Series
Gli altri sei episodi della serie sono un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti di FINAL FANTASY XIV Online e includono delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo.
I fan che vogliono continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV, potranno partecipare ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021.
Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.
I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.