Coinvolti nell’adattamento di It Takes Two anche The Rock e Josef Fares.
Secondo quanto riportato dal portale di Variety, Amazon è al lavoro sull’adattamento cinematografico del videogioco It Takes Two, sviluppato da Hazelight Studios per Elettronic Arts.
It Takes Two is officially headed to the big screen with @TheRock and @josef_fares executive producing! 🎬https://t.co/N0G8MFVOiF
— Electronic Arts (@EA) April 20, 2022
Della produzione del film se ne occuperà dj2 Entertainment in collaborazione con gli Amazon Studios, e fra i produttori della pellicola spicca anche Dwayne Johnson, che secondo le fonti di Variety potrebbe anche apparire all’interno della pellicola, sebbene al momento non ci sia nulla di ufficiale.
Ad occuparsi della sceneggiatura ritroviamo Pat Casey e Josh Miller, che già hanno lavorato sulle due pellicole dedicate a Sonic the Hedgehog. Oltre a The Rock, fra i produttori spiccano anche Josef Fares e Oskar Wolontis di Hazelight Studios, gli autori del gioco, che si occuperanno di supervisionare il progetto.
It Takes Two è l’adattamento diretto dell’omonimo videogioco uscito su console e PC a Marzo dello scorso anno, riscuotendo un discreto successo sia di critica che di pubblico ed arrivando a piazzare oltre 5 milioni di copie.
5… that’s FIVE million copies of #ItTakesTwo sold! 😳💥🥳
Our team is absolutely stunned just thinking about how many players have now enjoyed our game! 😍
— Hazelight Studios (@HazelightGames) February 4, 2022
La storia di It Takes Two vede come protagonisti May e Cody, una coppia in crisi e sulla via del divorzio, le cui essenze verranno misteriosamente intrappolate all’interno delle bambole della figlia Rose, la cui felicità è messa a dura prova dalla crisi dei genitori. Collaborando i due dovranno cercare di tornare alla normalità nei loro corpi, e nel farlo due riscopriranno anche i sentimenti sbiaditi che provavano l’uno nei confronti dell’altra.
Al momento non si conoscono altri dettagli sull’adattamento di It Takes Two, né tanto meno una finestra di lancio del film.