Dan Lin non accetta l’offerta di Warner, ancora alla ricerca del suo “Kevin Feige”

Nelle scorse settimane era stato rivelato che Warner Bros. Discovery era alla ricerca di un suo “Kevin Feige” a cui affidare tutto l’universo DC per realizzare un’universo condiviso e strutturato sulla falsa riga del Marvel Cinematic Universe. Tra i nomi più vicini al ruolo era emerso quello del produttore Dan Lin  che ha lavorato a pellicole come The Departed, Aladdin, Justice League Mortal e Sherlock Holmes.

Secondo quanto riportato da CNBC Lin non ha però accettato il ruolo in quanto le due parti non hanno trovato un accordo facendo interrompere le trattative.

Dan Lin voleva infatti mantenere il controllo della sua azienda produttiva Rideback facendola però inglobare in parte da Warner Bros. Discovery.

Zaslav nuovo CEO di Warne Bros. Discovery non ha però accettato la proposta ed ha chiuso le trattative in maniera definitiva riaprendo la ricerca di quella che sarà la prossima figura chiave dell’universo cinematografico DC.

Ricordiamo che i prossimi film DC in uscita sono Black Adam,  The Flash  Aquaman and The Lost Kingdom  e Shazam: Fury of The Gods .