Daniel Radcliffe passa la quarantena costruendo il set di LEGO Jurassic Park

Daniel Radcliffe gioca coi LEGO in quarantena

Nell’ultima puntata del Late Show di Stephen Colbert, Daniel Radcliffe ha mostrato cosa sta facendo durante la quarantena. L’ex maghetto e protagonista di Guns Akimbo, sta passando le giornate in casa a montare set LEGO. Il suo ultimo acquisto è quello dedicato a Jurassic Park, come  possiamo vedere dal video qui sotto.

 

Voi come state passando la quarantena avete qualche set LEGO da farci vedere?

Vi ricordiamo che Guns Akimbo è disponibile su Prime Video.
Guns Akimbo è diretto da Jason Lei Howden. Oltre Daniel Radcliffe, nel film troviamo Natasha Liu Bordizzo e Samara Weaving.
Miles è un uomo impegnato in un lavoro che non ama e ancora innamorato della sua meravigliosa ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta quando si ritrova coinvolto nelle attività di un sito internet che obbliga degli sconosciuti a combattere in un gioco mortale, in modo da trasmettere in streaming le loro battaglie. I concorrenti sono scelti da una gang clandestina chiamata Schism che penalizza i partecipanti più deboli creando ulteriori ostacoli. Miles inizialmente riesce a sfuggire dal suo primo avversario ma, quando Nova viene rapita, deve finalmente smettere di correre e superare le sue paure se vorrà salvare la donna che ama.