Daredevil Born Again: Mostrato il nuovo logo e presentati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio al D23 Expo

In occasione del D23 Expo, Marvel Studios e Disney+ hanno mostrato il nuovissimo logo di Daredevil Born Again, la prossima serie sul diavolo di Hell’s Kitchen che rivedrà il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio presenti sul palco insieme a Kevin Feige.

Come rivelato durante l’evento la serie composta da 18 episodi inizierà le riprese il prossimo anno. Di seguito alcuni scatti dall’account ufficiale di Daredevil.

Cox parlando poi con Variety ha dichiarato come sia cambiata la sua vita nuovamente da quando è entrato nel Marvel Cinematic Universe:

La mia vita è cambiata sin da quando ho ricevuto la telefonata da Kevin Feige! Già la sola scena in Spider-Man: No Way Home, mi ha mostrato un livello completamente diverso di apprezzamento. Vado per strada e penso “sono stato in Spider-Man”, è grandioso.

Il titolo della serie fa riferimento a Devil: Rinascita, un ciclo di storie a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics in Daredevil nn. 227-233 del 1986, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. Nel fumetto Karen Page vende l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen con l’informazione  finita nelle mani di Kingpin! Matt Murdock quindi fragile come non mai e in preda alla disperazione, è costretto a ritovare le forze per reagire in un opera ricca di  Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

AL momento non sappiamo se gli altri membri del cast della serie netflix torneranno nei rispettivi ruoli. Il vecchio adattamento di Netflix “Marvel’s Daredevil” vedeva Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin con Steven S. DeKnight come sceneggiatore. Nel cast erano anche presenti inoltre presenti Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Rosario Dawson (Claire Temple) e  Ayelet Zurer (Vanessa Marianna).