Daredevil sta per tornare su Disney+
Variety ha sganciato la bomba, una nuova serie su Daredevil è in produzione per Disney+, con Matt Corman e Chris Ord alla sceneggiatura e come produttori esecutivi.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie sarà la prima serie nuova ma continuativa della versione di Netflix, descrizione non proprio chiarissima su come verrà gestita la serie.
Le voci che una serie Disney+ sull’uomo senza paura fosse in lavorazione si sono susseguite negli ultimi mesi, soprattutto considerando che due delle star della serie Netflix Daredevil, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono apparsi negli ultimi progetti Marvel. Cox ha interpretato Matt Murdock, l’identità segreta di Daredevil, nel film Spider-Man: No Way Home, mentre D’Onofrio ha ripreso il ruolo di Wilson Fisk, ovvero Kingpin, nella serie Disney+ Hawkeye.
Ora sembra che il progetto stia prendendo piede con la firma Corman e Ord, anche se la Marvel non ha ancora annunciato ufficialmente la serie.
Corman e Ord sono conosciuti per la serie USA Network “Cover Affairs” con Piper Perabo e Christopher Gorham. Sono stati anche showrunner per “The Enemy Within”,“The Brave” e per la serie The CW “Containment.”
Non resta che aspettare un annuncio ufficiale della serie Daredevil da parte di Marvel Studios e Disney+.