Intitolata Zombie Boys, vede la collaborazione di Greg Pak e Valeria Favoccia.
Dark Horse Comics, in occasione del San Deigo Comic-Con ha annunciato l’arrivo di una nuova graphic novel ispirata alla serie TV Netfilx, Stranger Things.
In uscita il prossimo anno, Zombie Boys sarà il primo prodotto originale ispirato allo show, scritta da ll’autore di Planet Hulk, Greg Pak e disegnata da Valeria Favoccia, conosciuta per i suoi lavori su Assassin’s Creed e Doctor Who.
Ecco un breve estratto della sinossi di Zombie Boys:
Dopo gli eventi della prima stagione della serie evento Stranger Things, i nostri 4 protagonisti sono tornati alla loro solita vita. La scuola è ricominciata e la pace è tornata nella cittadina di Hawkins, nell’Indiana. Mike, Dustin, Lucas e Will devono ancora riprendersi dopo il traumatico incontro con il Demogorgone e le mostruosità del Sottosopra raccontate nella serie. Mentre le tensioni crescono e iniziano a formarsi delle fratture all’interno del gruppo, un nuovo ragazzo “armato” di una telecamera Betamax e una grandiosa idea entra in scena. L’aspirante Spielgerg, Joey Kim, vuole realizzare un film horror basato sulle leggende del posto, ma quando vede i disegni di Will, scoprirà che i suoi nuovi amici sono le vere leggende locali.