Nel corso di una recente intervista GQ, per parlare della sua carriera come attore e del recente Glass Onion che l’ha visto tra i protagonisti, Dave Bautista ha parlato anche del suo prossimo ritorno come Drax nel Marvel Cinematic Universe in Guardiani della Galassia Vol.3 confermando che sarà il suo ultimo ruolo nel franchise.
“Sono così grato al ruolo di Drax. Lo amo. Ma provo sollievo [che sia finita]. Non è stato tutto piacevole. È stato difficile interpretare quel ruolo. Le lunghe sessionidi trucco mi stava abbattendo. E non so se voglio che Drax sia la mia eredità: è una performance sciocca e voglio fare cose più drammatiche.”
Sarà quindi l’ultima volta che vedremo il personaggio che sia uno spoiler sul possibile destino non piacevole a cui andrà incontro il povero Drax?
Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).