Dave Bautista in occasione dell’uscita del suo nuovo film, “Knock at the Cabin”, è stato intervistato da Insider dove ha parlato del suo prossimo ritorno come Drax nei Guardiani della Galassia Vol.3 e smentendo le voci su un suo ipotetico ruolo nella nuova DC dell’amico regista James Gunn.
“Ho avuto conversazioni con James a riguardo, ma penso che la direzione in cui si sta orientando, sia un reboot completo dell’intero universo, iniziando da zero e iniziando da un cast più giovane e più fresco Penso che per far rivivere l’universo DC, devi ricominciare da zero, e penso che devi iniziare con attori più giovani. Devi iniziare a pianificare per i prossimi 15 anni, e non penso che tu possa farlo con me. E lo capisco. Inoltre, devo dire che apprezzo la cosa perché non voglio interpretare un personaggio a cui non posso rendere giustizia. A questo punto della mia carriera non credo di poter più rendere giustizia a Bane. Non so se potrei gestire la parte fisica, e io non credo che avrei la longevità per pianificare in anticipo i film. Quindi, non so se sarei quel ragazzo.”
Bautista però tornerà come Drax nel film Guardiani della Galassia Vol.3. Di seguito l’analisi del primo trailer:
Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).